NEWS

BioNike presenta AGE·UV SPECIALIST SPF 50+

BioNike presenta AGE·UV SPECIALIST SPF 50+

In risposta alla necessità di proteggere dall’invecchiamento cutaneo precoce, BioNike presenta due nuovi prodotti per la protezione quotidiana della pelle del viso, che si aggiungono alla gamma di referenze DEFENCE SUN, con il plus di una spiccata azione anti-age.
Nasce così AGE·UV SPECIALIST SPF 50+, un trattamento protettivo con efficacia preventiva nei confronti del foto-invecchiamento e proprietà anti-rughe e anti-macchie. Declinato in due referenze specifiche per rispondere alle diverse tipologie di pelle, AGE·UV SPECIALIST SPF 50+ si contraddistingue per la texture ultraleggera, ideale per l’uso quotidiano anche sotto il make-up, e la capacità di fornire idratazione duratura per 24 ore*.
Il trattamento AGE·UV SPECIALIST SPF 50+ di BioNike non solo fornisce una fotoprotezione avanzata, ma agisce garantendo un’efficacia correttiva su rughe e macchie cutanee preesistenti. I test clinici hanno confermato una significativa riduzione delle rughe nell'85% delle partecipanti e un miglioramento dell'uniformità dell'incarnato nel 75%*.