NEWS

ESI da I Feel Good: benessere e prevenzione al centro

Il 10 e 11 ottobre, presso la Fondazione Riccardo Catella di Milano, si è tenuta la quarta edizione di I Feel Good, l’evento dedicato al wellbeing organizzato da Donna Moderna e Starbene, le testate del Gruppo Editoriale SEI S.p.A.
Due giornate ricche di appuntamenti, workshop e attività dedicate al benessere, per promuovere uno stile di vita sano e consapevole e approfondire i tanti aspetti della cura di sé.

Tra i protagonisti di questa edizione anche ESI, partner dell’evento, che ha portato la propria filosofia del “sentirsi bene è naturale” attraverso un percorso di attività esperienziali dedicate a Normolip, il prodotto della linea ESI dedicato al controllo del colesterolo.

Presso lo stand ESI, i visitatori hanno potuto partecipare a giochi e attività interattive pensati per raccontare il prodotto e sensibilizzare sull’importanza di conoscere e tenere sotto controllo i livelli di colesterolo, attraverso momenti di coinvolgimento e condivisione.
Spazio anche al movimento e all’approfondimento scientifico con la Cardio Camminata, sostenuta da ESI, e il workshop “Al cuore del problema: il colesterolo”, dedicato a un tema centrale per la salute cardiovascolare e la prevenzione.

Una partecipazione che conferma l’impegno di ESI nel promuovere una cultura del benessere a 360°, mettendo al centro l’informazione, la prevenzione e l’importanza di prendersi cura di sé ogni giorno.