NEWS

Tesori d’Oriente porta il suo Giardino dei Tesori alla Milano Beauty Week 2025

Il 20 e 21 settembre, in occasione della Milano Beauty Week 2025, Tesori d’Oriente ha aperto le porte del suo suggestivo Giardino dei Tesori nella cornice storica di Palazzo Bovara, offrendo ai visitatori un’esperienza sensoriale immersiva e indimenticabile.

Nel cuore del palazzo, il cortile si è trasformato in un percorso emozionale ispirato alla magia dei giardini orientali: profumi che si diffondono nell’aria, atmosfere rilassanti e scenografie evocative hanno guidato gli ospiti alla scoperta dei rituali di bellezza e delle novità del brand. 
Tra queste spiccano il nuovo Rituale Ikigai, ispirato all’antica filosofia giapponese, e le due nuove linee Tesori d’Oriente MenSandalo del Kashmir & Vetiver e Legno di Ebano & Ginseng — pensate per celebrare l’armonia tra corpo e spirito con fragranze evocative e formule avvolgenti.

La firma di Archiproducts Milano ha completato l’esperienza, trasformando il cortile di Palazzo Bovara in un luogo tutto da vivere. Arredi e allestimenti, scelti con cura, hanno dato vita a salotti sensoriali e raffinati spazi di sosta, dove il design non sarà semplice cornice ma parte integrante del percorso. Un dialogo armonioso tra materia e profumo, capace di rendere l’esperienza ancora più avvolgente.